Bmw travolge e schiaccia carrozzina contro un cancello: morto neonato di 2 settimane, il conducente in fuga

di Caterina Galloni
Pubblicato il 11 Aprile 2021 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Bmw travolge e schiaccia carrozzina contro un cancello: morto neonato di 2 settimane, il conducente in fuga

Bmw travolge e schiaccia carrozzina contro un cancello: morto neonato di 2 settimane, il conducente in fuga (Foto archivio Ansa)

Un bambino di due settimane è morto la domenica di Pasqua mentre era in carrozzina: una Bmw l’ha schiacciata contro un cancello di ferro in seguito a uno scontro con una Ford B-Max.

Il terribile incidente è avvenuto a Brownhills, Walsall, West Midlands. La Bmw è salita sul marciapiede, sbandando sulle vetrine dei negozi e poi ha intrappolato il passeggino.

Bmw schiaccia carrozzina: il conducente in fuga

Il conducente è scappato ma poco dopo la polizia ha arrestato un 34enne nella vicina Bloxwich ed è stato interrogato perché sospettato di aver causato la morte del neonato per guida pericolosa.

Il bambino nell’incidente aveva riportato gravi ferite, è stato portato d’urgenza in ospedale a bordo di un’eliambulanza ma non è sopravvissuto.

Nell’incidente, uno dei genitori che spingeva il passeggino, ha subito un infortunio alla spalla. Al Sun Online, un testimone ha raccontato che i genitori erano disperati e i passanti, in attesa dei paramedici, tentavano di calmarli.