Bodybuilders, latte materno per pompare i muscoli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2015 16:40 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2015 16:40
Bodybuilders, latte materno per pompare i muscoli

Bodybuilders, latte materno per pompare i muscoli

SEATTLE  – Altro che steroidi: l’ultimo ritrovato per i bodybuilders è il latte materno. Merito del suo altissimo contenuto di proteine. La notizia è finita sui giornali dopo che una neo-mamma che stava facendo la spesa in un supermercato le ha chiesto se poteva vederle del latte materno.

A sorprenderla è stato soprattutto il fatto che l’uomo non lo chiedeva per un bimbo, ma per sé, per potenziare la propria massa muscolare.

Poi è venuto fuori che non si trattava di un incidente isolato. Sono molti i palestrati che cercano di comprare online latte materno.

La donna, Rebecca, ha raccontato a CBS 2:

“Un uomo mi è venuto incontro al supermercato e mi ha chiesto se stessi allattando mia figlia. Ha esitato un minuto, era molto nervoso. Poi mi ha chiesto se fossi interessata a vendergli il mio latte. Io sono rimasta senza parole. Poi gli ho detto che no, non vendevo il mio latte. Se voleva poteva rivolgersi alle banche del latte. A quel punto mi ha detto che il latte serviva a lui. Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse bere latte materno per migliorare le proprie performance”.