Botox alla figlia di 7 anni? Era una bufala, il ‘Sun’ ha pagato per il falso scoop

Pubblicato il 20 Maggio 2011 1:23 | Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2011 1:23

LOS ANGELES – La storia della madre estetista che ha fatto il botox alla figlia di sette anni l’aveva sparata il Sun ma ora si scopre che era una bufala. Lo scrive il sito Tmz a cui la mamma in questione ha dichiarato di essere stata ingaggiata dal Sun per inventarsi tutto.

Il Sun aveva anche aggiornato qualche giorno fa i suoi lettori della vicenda, raccontando che un tribunale aveva deciso di togliere la custodia della figlia alla madre che le iniettava il botox. La donna però ora confessa ora che The Sun le ha dato 200 dollari per inventarsi tutto e aggiunge: “Mi è stato fornito con la storia, le istruzioni e un copione da seguire per una intervista registrata”.

Poi mette in chiaro: “La verità è che non ho mai dato a mia figlia Botox, né l’ho iscritta ad alcun concorso di bellezza”.