Brasile, a 13 anni uccide la compagna di scuola. “Volevo diventare un serial killer”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 agosto 2017 15:11 | Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2017 15:11
Brasile, a 13 anni uccide la compagna di scuola. "Volevo diventare un serial killer"

Brasile, a 13 anni uccide la compagna di scuola. “Volevo diventare un serial killer”

BRASILIA – Uccisa a 14 anni dal compagno di classe di 13. E’ morta così Tamires Paula de Almeida, una ragazzina brasiliana di Goiania, a pochi chilometri da Brasilia.

Mercoledì 23 agosto, come tutte le mattine, Tamires è uscita di casa per andare a scuola, ma sul pianerottolo del palazzo in cui vive c’era un suo compagno di scuola ad attenderla. E mentre Tamara aspettava che arrivasse l’ascensore, il tredicenne le ha afferrato la testa, gliel’ha sbattuta più volte contro il muro e poi, vedendo che Tamires era ancora viva, ha tirato fuori un coltello e l’ha colpita diverse volte al collo e al petto.

Il corpo della ragazzina è stato scoperto da una donna del palazzo, che, sentendo le urla, si è precipitata sul pianerottolo. La donna ha chiamato aiuto e ha avvertito la madre della ragazza.

 

Nel frattempo il giovanissimo assassino è fuggito, ma poco dopo è andato a scuola, al Jardim América State College, e ha confessato tutto a Cezar Sabino, uno dei suoi insegnanti. 

“Mi ha detto di chiamare l’ambulanza – ha raccontato Sabino agli inquirenti – perché aveva pugnalato una persona nel suo palazzo. Poi mi ha consegnato il coltello avvolto in un panno nero. Ho immediatamente fatto scattare l’allarme e il preside e alcuni colleghi si sono precipitati nell’edificio che si trova vicino alla scuola per tentare di salvare la ragazza, ma era troppo tardi”.

Il ragazzino è stato arrestato. Ha confessato l’omicidio e ha detto che avrebbe voluto uccidere altre tre persone per dimostrare a tutti di essere un serial killer. 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other