Brasile, incidente per una donna incinta: lei muore, la neonata viene sbalzata fuori dall’utero ma rimane illesa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2018 15:58 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 15:58
brasile incidente neonata

Brasile, incidente per una donna incinta: lei muore, la neonata viene sbalzata fuori dall’utero ma rimane illesa

SAN PAOLO (BRASILE) – Una neonata è rimasta illesa dopo che la mamma, che la portava in grembo, è morta in un incidente stradale. Una storia che ha dell’incredibile quella di una neonata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che era proprio destinata a venire al mondo, visto il modo, decisamente rocambolesco e allo stesso tempo drammatico, in cui è avvenuto.

Nei giorni scorsi nei pressi di Cajati, tra San Paolo e Curitiba, in Brasile, una donna ha avuto un terribile incidente. La bimba che portava nella pancia è letteralmente uscita dal suo utero dopo l’impatto e ha fatto un volo per diversi metri sull’erba del ciglio della strada. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, non hanno creduto ai loro occhi e hanno tentato in ogni modo di aiutare la neonata.

La bimba però, per lo stupore di tutti, era illesa. La madre purtroppo non è riuscita a sopravvivere ma la bambina sta bene anche se è stata portata immediatamente in ospedale e ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale.

Al momento dell’incidente la donna, che ancora non è stata identificata visto che viaggiava senza documenti, stava viaggiando a bordo di un tir che ha sbandato andando a finire fuori strada per cause che sono ancora in fase di accertamento. Il camionista è rimasto solamente ferito, ma pare non conoscesse la mamma a cui aveva dato solo un passaggio.