Brigitte Bardot no vax convinta: “Non mi vaccino. Anni fa, andai in Africa con certificato medico falso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2022 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA
Brigitte Bardot no vax convinta: "Non mi vaccino. Anni fa, andai in Africa con certificato medico falso"

Brigitte Bardot no vax convinta: “Non mi vaccino. Anni fa, andai in Africa con certificato medico falso” (foto Ansa)

Brigitte Bardot ha deciso di non vaccinarsi contro il Covid perché è sempre stata contraria ad ogni tipo di vaccino. Nonostante raccomandazioni e pressioni del governo e delle istituzioni sanitarie, Brigitte Bardot non vuole saperne di vaccinarsi.

Brigitte Bardot: “Ecco perché non mi vaccinerò contro il Covid”

A 87 anni, l’ex star del cinema francese rifiuta il vaccino anti Covid e – in un’intervista al settimanale Gala – spiega:

“No, niente vaccino! Sono allergica a tutti i prodotti chimici”. B.B. rivendica di essere in buona salute e racconta: “anche quando ho fatto dei viaggi in Africa, ho rifiutato di farmi vaccinare contro la febbre gialla. Il mio medico di allora mi aveva fatto un falso certificato. Sono partita e sono rientrata in piena forma!”.

Nell’intervista, l’ex attrice aggiunge poi – sulla morte – “che un giorno o l’altro tocca a tutti”. B.B. è stata bacchettata per le sue dichiarazioni dalla ministra della Cultura, Roselyne Bachelot: “quando si ha una certa età – ha detto – si ha una responsabilità nei confronti delle generazioni future, la responsabilità di proteggerle”.

Brigitte Bardot: “Covid buono per ridurre la popolazione, io non posso essere contagiata perché non vedo nessuno”

Tempo fa, l’attrice fece discutere per queste dichiarazioni sul Covid rilasciate al settimanale OGGI.

“Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti.

Mi chiede se questo virus è una buona cosa? Sì, è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare. Io non uso alcuna protezione. Non ne ho bisogno, non vedo nessuno. Non saranno le capre a contagiarmi”.