Brittany Zamora, arrestata la prof ossessionata dal suo studente tredicenne. Quando gli scriveva: “Ti voglio tutto il giorno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 marzo 2018 11:29 | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2018 11:29
Brittany Zamora

Brittany Zamora

PHOENIX, ARIZONA – La professoressa Brittany Zamora, 27 anni, è stata arrestata dopo aver fatto più volte sesso con un suo alunno tredicenne.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Brittany aveva completamente perso la testa per il tredicenne. Tanto da chiudersi a chiave con lui in una classe della scuola per fare sesso orale. Spesso i due facevano sesso nell’auto di lei. Almeno finché i genitori del tredicenne non hanno scoperto tutto. Comprese le foto e i messaggi a luci rosse della professoressa sul cellulare del figlio.

“Lo so, piccolo – scriveva Brittany al tredicenne – Ti vorrei tutti i giorni senza limiti di tempo. Se potessi lasciare il mio lavoro farei sesso con te tutto il giorno”.

Il marito di Brittany, dopo aver scoperto tutto, ha cercato di evitare il carcere per la moglie: ha chiamato il padre del ragazzino chiedendogli di “sistemare tra di loro il grosso errore compiuto dalla moglie”. Il padre del tredicenne ha però rifiutato l’accordo e ha chiamato i poliziotti. Brittany, dopo essere stata licenziata dalla scuola, è stata arrestata giovedì scorso ed è attualmente detenuta per molestie su minori e invio di materiale osceno.