Canada, la eleggono come studentessa più brutta. E lei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2015 8:50 | Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2015 8:50
Lynelle Cantwell

Lynelle Cantwell

TORONTO – Su Ask.fm, sito molto popolare tra gli adolescenti, alcuni studenti hanno lanciato un sondaggio per votare la ragazza più brutta della scuola. La Holy Trinity Regional High di  Torbay, in Canada. E tutti hanno scelto la diciassettenne Lynelle Cantwell. Ma la sua risposta, via Facebook, ai bulli è stata esemplare:

“A chi ha fatto il sondaggio – scrive Lynelle – mi dispiace che la tua vita sia così infelice da dover rovinare quella degli altri. Alle dodici persone che mi hanno votato: mi dispiace anche per voi. Mi dispiace che non mi conosciate come persona. So di non essere bellissima da guardare, so di avere il doppio mento e la taglia XL. Ma mi dispiace per voi, non per me. Mi dispiace che vi divertiate solo facendo sentire le persone una m…a. Mi dispiace che non avrete mai l’opportunità di conoscermi come persona”.

E conclude: “Non sarò bella da vedere fuori, ma sono simpatica, gentile, disponibile, comprensiva e chiacchierona. E lo stesso vale per le altre ragazze che avete messo nella classifica. Solo perché non siamo perfette, non vuol dire che siamo brutte. Se per voi l’idea di bellezza è quella, mi dispiace molto. Sapete che vi dico? Fatevi una vita”.