Cannibalismo in Swaziland: uccide l’amico e se lo mangia

Pubblicato il 9 Agosto 2011 - 20:55 OLTRE 6 MESI FA

MANKAYANE, SWAZILAND – Ha ucciso un suo amico e se l’è mangiato: la storia di cannibalismo arriva dallo Swaziland, piccolo Paese confinante col Sudafrica.

Come racconta il Daily Mail, Mfanimpela Msibi avrebbe pugnalato e ucciso Musi Makhanya: non contento, ha tagliato un pezzo di carne dalla schiena a mo’ di bistecca e l’ha cotta in forno per mangiarla.

Msibi stato arrestato a casa sua dopo. Gli agenti, spiega il Mail, lo hanno trovato mentre masticava beatamente la sua bistecca. La vittima e il suo carnefice avevano appena litigato tra loro.

I due uomini erano vecchi amici e stavano mangiando nella cucina dell’uomo accusato di omicidio, e lì hanno iniziato a litigare. Poi, con la massima calma, il sospetto omicida avrebbe ucciso l’amico, ne avrebbe cucinato una parte e sarebbe poi, con la massima calma, passato in salone dove la famiglia inorridita lo avrebbe visto mangiare.

Quando un parente ha trovato il corpo sanguinante in cucina, avrebbe chiamato la polizia. Il presunto cannibale è stato arrestato.