Capodanno all’Hilton con gli scambisti, famiglia si lamenta: “Hotel non ci ha avvisato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2020 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
Capodanno con scambisti all'Hilton: famiglie non avvisate

Foto archivio ANSA

ROMA – Aveva deciso di trascorrere un tranquillo Capodanno con la famiglia in un albergo Hilton a Sacramento ma un papà di 4 figli ha scoperto che 1.000 scambisti avrebbero alloggiato nello stesso hotel e la direzione non aveva avvisato gli ospiti.

L’uomo, di cui non è noto il nome, aveva programmato di salutare il 2020 con un soggiorno presso il DoubleTree by Hilton Hotel della città, fin quando non ha scoperto che il club di scambisti, Allure, sarebbero stati ospiti dell’hotel e avrebbero praticato anche l’abrasion-sex, ovvero il contatto ses*uale con sostanze abrasive, come ha riferito KTXL.

“Chi alloggia all’Hilton spende parecchi soldi e dovrebbe sapere ciò che accade, soprattutto se ci sono delle famiglie. C’è una vasca con l’idromassaggio e lì ci sono degli scalmanati”. Il club Allures offre degli eventi con una “area giochi multi-letto”, altalene del ses*so e altre attività hard.

Persone di una certa età hanno affermato di non avere “nessun problema riguardo a quello che fanno gli altri” ma di essere infastiditi che l’hotel non avesse precedentemente e opportunamente avvisato gli ospiti e rifiutato di concedere il rimborso.

Il portavoce di DoubleTree, Royce Pollard, in una nota ha riferito:”Prendiamo molto sul serio il comfort e la privacy di tutti i nostri ospiti. Come in ogni grande evento, viene prestata la massima attenzione per garantire che non vi siano problemi per gli altri ospiti, compresa la sicurezza”. (Fonte: NYPost)