Charles Manson sposa in carcere Elaine Burton: fidanzata-fan di 26 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 febbraio 2015 12:21 | Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2015 12:21
Charles Manson sposa in carcere Elaine Burton: fidanzata-fan di 26 anni

Charles Manson sposa in carcere Elaine Burton: fidanzata-fan di 26 anni

LOS ANGELES – Charles Manson ed Elaine Burton, la fidanzata-fan del killer, si sono sposati in carcere. La Burton, in una foto pubblicata sul Daily Mail, appare con la’nello al dito e pare che i due si siano sposati in gran segreto proprio nella prigione della California dove Manson è detenuto.

Lui 80 anni, lei appena 26, si erano conosciuti via lettere e lo scorso novembre avevano presentato la domanda di matrimonio, il terzo per Manson. Originaria dell’Illinois, la Burton si è trasferita in California per stargli più vicina. Il Messaggero scrive:

“Il carcere aveva concesso il permesso al matrimonio, che però non può essere consumato vista la detenzione di Manson, e per ora non conferma né smentisce il matrimonio. Che però è sicuramente avvenuto, visto che la deadline era di 90 giorni dal permesso. Una cerimonia per pochi intimi: ammessi solo 10 invitati esterni alla prigione, due interni e un officiante. «Sono completamente sua, e lui è completamente mio – aveva raccontato la sposina Elaine qualche mese fa – sono nata per sposarlo»”.

Manson è in carcere dal 1969 ed è condannato all’ergastolo per una serie di omicidi, tra cui quello dell’attrice Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski incita di 8 mesi e mezzi quando fu uccisa.

5 x 1000