Cheyenne Lutek: è lei la bionda in topless nei ristoranti di New York

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2013 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Cheyenne Lutek: è lei la bionda in topless nei ristoranti di New York

Cheyenne Lutek in topless

NEW YORK – Cheyenne Lutek, 19 anni, modella: svelata l’identità della misteriosa bionda che entra nei ristoranti di New York, nell’East Village, e si mette in topless. Non lo fa per esibizionismo, ma per un progetto artistico del fotografo Allen Henson. L’obiettivo sarebbe quello di sensibilizzare sul diritto delle donne ad apparire come vogliono.

La performance di Cheyenne Lutek al ‘Verso Restaurant’ dell’East Village era stata fotografata anche da alcuni clienti incuriositi. Le immagini avevano fatto il giro della rete e attirato molte attenzioni. Tanto che lo stesso Henson si era stupito. Alla fine la coppia (lei a seno nudo, lui vestito di tutto punto) è stata cacciata.

Ma ben diversamente era andata nella prima apparizione dei due, in un ristorante giapponese. Lì la modella era stata incoraggiata a posare insieme ai cuochi e tra i rotolini di riso e pesce, dietro al bancone.

Una differenza di trattamento possibile dalle leggi. Se, infatti, come ha fatto notare la modella ai proprietari del ‘Verso’, a New York si può liberamente andare in giro in topless per strada e nei luoghi pubblici, nei locali privati sono i proprietari a decidere chi entra.

Henson, però, si è detto dispiaciuto per la cacciata dal ‘Verso’. E ha annunciato: “Ci saranno altre cinque performance del genere. Che cosa succederà le prossime volte? Arriverà la stampa sugli elicotteri a riprenderci?”