Cina, si infila cavo usb nel pene. Ragazzino di 13 anni operato d’urgenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 16:32 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 16:32
cina cavo usb pene

Cina, si infila cavo usb nel pene. Ragazzino di 13 anni operato d’urgenza

ROMA – Un ragazzo di 13 anni di nome Duoduo si è infilato il cavo Usb del cellulare nel suo pene. Il ragazzo, dopo aver infilato il cavo nel pene, ha provato a toglierlo ma non ci è riuscito. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E ha iniziato a patire le pene dell’inferno: il dolore era insopportabile e il ragazzo stava malissimo. Ovviamente è dovuto correre in ospedale.

Quando i medici hanno visitato il ragazzo, sono rimasti senza parole: il cavo si era attorcigliato ed era rimasto incastrato all’interno del pene. Aveva addirittura raggiunto la sua vescica. Il ragazzo, di Linkou nella provincia di Heilongjiang, in Cina, è stato ammesso in ospedale il 14 giugno. Lo riporta il Daily Mail. Il ragazzo aveva ovviamente tracce di sangue nelle urine. Dopo qualche tempo, è stato trasferito presso l’Harbin Children’s Hospital per un trattamento di emergenza.

Il dottor Xu Liyan del reparto di urologia ha spiegato che il cavo si è attorcigliato ed è rimasto incastrato nel pene di Duoduo raggiungendo la vescica del ragazzo. “Si vede bene dalla raggi x – ha spiegato il medico – ed è questo il motivo per cui il ragazzo non riusciva a togliere il cavo dal pene. Sapete quanto era lungo il cavo nel pene di Duoduo? 10 centimetri! Ma il ragazzo era curioso di sapere che sensazione si provasse… Aveva sentito i suoi compagni di scuola che giocavano con il loro pene e aveva deciso di fare come loro”.

I medici hanno provato a rimuovere quel cavo utilizzando del lubrificante ma si sono accorti che il nodo non passava attraverso l’uretra. Così hanno deciso di fare un’incisione per rimuovere il cavo.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other