Cina, alle nozze del figlio scopre che la nuora è la figlia scomparsa da 20 anni. Ma lo sposo era stato adottato

di Caterina Galloni
Pubblicato il 11 Aprile 2021 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Cina, alle nozze del figlio scopre che la nuora è la figlia scomparsa da 20 anni. Ma lo sposo era stato adottato

Cina, alle nozze del figlio scopre che la nuora è la figlia scomparsa da 20 anni. Ma lo sposo era stato adottato (Foto archivio Ansa)

In Cina, il giorno del matrimonio del figlio una donna scopre che la nuora è in realtà la figlia scomparsa da 20 anni. Nozze annullate? Colpo di scena: lo sposo era stato adottato.  

Secondo quanto riferito, il giorno della cerimonia a Suzhou, nella provincia di Jiangsu, la donna avrebbe riconosciuto la figlia grazie a una voglia sulla mano.

Times News Now, scrive che la sposa e la madre sono state viste piangere e abbracciarsi commosse. La coppia si è sposata poiché lo sposo era stato adottato e non c’era dunque alcun legame di parentela. La donna aveva deciso di adottare un figlio dopo aver cercato per anni e invano la figlia naturale.

La figlia riconosciuta da una voglia sulla mano

Secondo Times Now News, la madre dello sposo ha notato la voglia sulla mano della sposa e ha chiesto ai genitori se la figlia fosse stata adottata.

I genitori pur essendo rimasti sorpresi dalla domanda hanno raccontato di aver adottato la bambina dopo averla trovata lungo una strada più di 20 anni fa.

La sposa è scoppiata in lacrime e ha descritto il momento dell’incontro con la madre biologica come “felice più dello stesso matrimonio”.