Cina, provano ad avere un figlio per 4 anni ma nel modo sbagliato: la scoperta dei medici

L'incredibile storia arriva direttamente dalla Cina dove un uomo e una donna, rispettivamente di 26 e 24 anni, hanno scoperto che per tutto questo tempo avevano tentato il concepimento in modo completamente sbagliato.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2022 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA
coppia figlio

Cina, provano ad avere un figlio per 4 anni ma nel modo sbagliato: la scoperta dei medici (foto ANSA)

Una giovane coppia cinese ha provato ad avere un figlio per quattro anni ma non ci sono mai riusciti. I due, l’uomo di 26 e la donna di 24 anni, hanno così deciso di rivolgersi a degli specialisti che hanno risolto il mistero. I medici hanno scoperto che i due per tutto questo tempo avevano tentato il concepimento in modo completamente sbagliato.

Coppia prova ad avere un bambino per quattro anni, ma sbagliavano tutto

Dai primi colloqui era venuto fuori che la giovane donna aveva rapporti regolari con il marito, ma tutte le volte l’esperienza si rivelava “insolitamente dolorosa”. Come riporta il sito inglese Metro.uk, proprio questo strano racconto ha fatto insospettire il personale sanitario. Da qui la scoperta scioccante.

La scoperta dei medici

La donna è stata prima sottoposta a tutti gli esami del caso per scongiurare l’ipotesi di malattie di tipo ginecologico, ma dagli esami si è invece scoperto che la donna era vergine. Ed è stato in quel momento che hanno appreso che la coppia praticava esclusivamente sesso anale, ignorando completamente le modalità di concepimento. A questo punto il dottore che aveva in cura la giovane paziente, che li ha seguiti in questa particolare storia, ha regalato alla coppia un manuale ‘pratico’. Qualche mese dopo, grazie ai preziosi consigli del dottore, finalmente è arrivata la buona notizia.