Cina, sequestrata e chiusa nel bagagliaio dell’auto: salvata dal tamponamento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 15:37 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 15:37
Cina, donna sequestrata liberata da tamponamento

Cina, sequestrata e chiusa nel bagagliaio dell’auto: salvata dal tamponamento

PECHINO –  Una donna è stata sequestrata e chiusa nel bagagliaio dell’auto, ma si è salvata grazie a un tamponamento. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ accaduto nella città di Chendgu, in Cina, dove dal bagagliaio della vettura appena tamponata è uscita una donna con mani e piedi legati che cercava di liberarsi. Il suo rapitore, di nome Chen, ha cercato di fuggire a piedi dal luogo dell’incidente, ma è stato rintracciato e fermato dalla polizia.

Secondo una prima ricostruzione, la donna di nome Lei Hu è stata rapita subito dopo essere uscita dall’ospedale dove lavora proprio da Chen, che le ha legato mani e piedi e l’ha chiusa nel bagagliaio della sua vettura Audi. Mentre era nel traffico però un’altra auto lo ha tamponato e davanti agli occhi sorpresi degli altri automobilisti la giovane Hu è riuscita a liberarsi.

La fuga di Chen a piedi è durata poco e la polizia dopo un breve inseguimento è riuscita a catturarlo. Durante l’interrogatorio il rapitore ha ammesso le proprie colpe, ma rimane ancora oscuro sia il movente, sia l’intera ricostruzione dei fatti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other