Clyde Harshaw, torturava fidanzata col trapano elettrico e acido: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2013 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA
Clyde Harshaw, torturava fidanzata col trapano elettrico e acido: arrestato

Clyde Harshaw, torturava fidanzata col trapano elettrico e acido: arrestato (foto Daily Mail)

NEW YORK (STATI UNITI) – Clyde Harshaw, un uomo di 42 anni dell’Oklahoma pregiudicato e con una lunga fedina penale, è stato arrestato con l’accusa di aver sequestrato la sua fidanzata per cinque giorni, di averla stuprata e di averla torturata, anche con un trapano elettrico.

I fatti risalgono all’inizio di luglio, quando Harshaw ha sequestrato la donna e l’ha legata nella sua casa, secondo quanto lei stessa ha poi dichiarato alla polizia. Il suo aguzzino ha quindi iniziato a torturarla, infliggendole dei tagli con un coltello da tasca e prendendole a martellate le ginocchia e le gambe, nonché versandole “una specie di acido sui piedi e sulle gambe, procurandole delle ustioni”.

Inoltre le avvicinava un trapano acceso alla testa, in modo da strapparle i ciuffi di capelli che si avvolgevano sulla punta. Alla fine la donna è riuscita a fuggire quando il suo aguzzino si è distratto per dar fuoco ai suoi vestiti.

Ora Harshaw è in prigione senza possibilità di cauzione. La prima udienza in tribunale e’ prevista per il primo agosto. Se giudicato colpevole, rischia il carcere a vita.