Coccodrilli killer: divorati ragazzo mentre pescava, ragazza divorata mentre nuotava, bambino mangiato vivo

Coccodrilli killer: divorati ragazzo mentre pescava, ragazza divorata mentre nuotava, bambino mangiato vivo davanti al padre, vita dura nei fiumi di Indonesia e Malesia

di Maria Vittoria Prest
Pubblicato il 4 Dicembre 2022 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA
Coccodrilli killer: divorati ragazzo mentre pescava, ragazza divorata mentre nuotava, bambino mangiato vivo davanti al padre, vita dura sui fiumi di Indonesia e Malesia

Coccodrilli killer: divorati ragazzo mentre pescava, ragazza divorata mentre nuotava, bambino mangiato vivo davanti al padre, vita dura sui fiumi di Indonesia e Malesia

Coccodrilli killer: ragazzo di 15 anni decapitato e fatto a pezzi in Indonesia mentre pescava con i suoi amici,  ragazza divorata mentre nuotava, bambino mangiato vivo davanti al padre mentre pescavano su un fiume in Malesia.

Primo caso. Un coccodrillo assale e decapita un giovane di 15 anni, Farjan Idham, in un lago in Indonesia mentre i suoi amici, in preda al panico, lottavano invano per salvarlo.

Il giovane era seduto su un tronco per riposare al lago Tolire, nella città di Ternate, quando il predatore è saltato fuori dall’acqua e lo ha trascinato sotto la superficie.

I suoi amici, terrorizzati, hanno cercato di aiutarlo ma sono stati colpiti dalla potente coda del coccodrillo.

Il corpo di Farjan è stato recuperato due giorni dopo. I coccodrilli che si aggiravano intorno al cadavere e le ripide scogliere del lago hanno ritardato l’operazione di salvataggio. Uno di loro restava accanto al corpo e lo spingeva in giro per il lago.

Le braccia erano state strappate mentre la testa era stata quasi staccata dal collo.

Un altro coccodrillo ha ucciso una ragazzina davanti ai suoi amici inorriditi mentre era fuori a nuotare. Intan Maria Sari, 14 anni, è stata sbranata dalla bestia nella provincia indonesiana di Riau, davanti agli amici che hanno assistito impotenti alla violenta aggressione. L’adolescente e le sue amiche stavano lavando i loro vestiti nel fiume prima di tuffarsi in acqua per giocare.

L’arcipelago indonesiano ospita 14 tipi di coccodrilli molto grandi e violenti che prosperano nel clima equatoriale e tropicale tipico della regione, vicino a laghi e fiumi.

Caso numero 2. Un bambino di 1 anno è stato mangiato vivo sotto gli occhi del padre, rimasto gravemente ferito, da un coccodrillo mentre pescavano al largo della costa di Lahad Datu, nel Sabah, Malesia.

Il padre disperato ha cercato di respingere l’animale ma non ce l’ha fatta. È poi riuscito a mettersi in salvo arrampicandosi sulla sponda del fiume.

L’uomo, che riportato diverse ferite da morso, tra cui un grosso squarcio sulla testa, è stato soccorso dagli abitanti del villaggio e portato all’ospedale di Lahad Datu per le cure mediche.