Coccodrillo di 6 metri attacca e divora un bambino di 8 anni che faceva il bagno in un fiume

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 5 Marzo 2021 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Coccodrillo di 6 metri attacca e divora un bambino di 8 anni

Coccodrillo di 6 metri attacca e divora un bambino di 8 anni che faceva il bagno in un fiume

Tragedia in Indonesia dove un bambino di 8 anni è stato ucciso da un coccodrillo mentre nuotava in un fiume nella provincia del Kalimantan Orientale.

La notizia è stata pubblicata dalla testata straniera 7News.com. Un coccodrillo di 6 metri ha attaccato il piccolo mentre nuotava insieme al fratellino sotto gli occhi del padre. Il grande rettile lo ha trascinato sott’acqua e poi ingoiato, secondo quanto riferito da un funzionario locale dell’Agenzia per la ricerca ed il soccorso.

Il padre del bambino ha tentato di intervenire, ma il coccodrillo è scappato senza dargli possibilità di salvare il figlio. “Ha inseguito il coccodrillo e lo ha colpito a mani nude, ma non è riuscito a stargli dietro”, ha affermato sempre funzionario. L’animale è stato poi catturato e ucciso.

Coccodrillo divora un bambino mentre fa il bagno in un fiume

Il fiume dove è avvenuta la tragedia è noto per essere un habitat di coccodrilli. Il funzionario locale ha detto che sono molti i cittadini del posto che vanno spesso a farci il bagno e prendere l’acqua per cucinare.

Un terribile video postato su YouTube ha mostrato alcune persone estrarre il cadavere della vittima dallo stomaco del coccodrillo sotto gli occhi dei familiari disperati.