Colla spray da mattonelle Gorilla Glue come lacca per capelli: 4 ore dal chirurgo plastico per rimuoverla

di Caterina Galloni
Pubblicato il 14 Febbraio 2021 - 19:01| Aggiornato il 10 Agosto 2023 OLTRE 6 MESI FA
Mamma usa colla spray come lacca per capelli: 4 ore dal chirurgo plastico per rimuoverla

Mamma usa colla spray come lacca per capelli: 4 ore dal chirurgo plastico per rimuoverla

Utilizza una colla industriale spray, Gorilla Glue, perché la lacca per capelli era finita e la chioma diventa dura come una roccia. Tessica Brown, 40enne della Louisiana, per risolvere il problema si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica durato 4 ore. Sarebbe costato $ 12.500 ma il chirurgo, che l’ha contattata dopo aver sentito parlare della sua situazione, l’ha offerto a Brown a titolo gratuito.

La bizzarra situazione di Tessica Brown, mamma di cinque bambini, è diventata virale all’inizio di febbraio quando in un video su TikTok, dove ha 945.000 fan, ha rivelato che i capelli erano rimasti incollati per un mese.

Il video su TikTok

“I miei capelli non si muovono. Sentite cosa sto dicendo? Non si muovono. Li ho lavati 15 volte”, spiega nel video.

In un altro video, Brown cerca di passare lo shampoo ma è impossibile poiché i capelli sono un blocco unico, duri come una roccia.

Secondo il sito web di Gorilla Glue, la colla – che è impermeabile al 100% e solitamente utilizzata per il fissaggio di piastrelle da bagno, pavimenti in legno e rivestimenti – può essere rimossa con acetone o alcool isopropilico.

Colla spray come lacca per capelli: il messaggio di Gorilla Glue

Quando l’azienda ha saputo del problema di Brown, l’ha contattata tramite Twitter con un messaggio poco rassicurante.

“Salve, ci dispiace apprendere la tua esperienza! Sconsigliamo di utilizzare i nostri prodotti sui capelli poiché sono considerati permanenti. Puoi provare a immergere la zona interessata in acqua calda e sapone o applicare alcol denaturato”.

Brown, nota su Instagram come @im_d_ollady, è passata all’app di condivisione di foto per aggiornare i follower.
 
Dopo vari tentativi, anche fai da te, è riuscita a risolvere la disastrosa situazione grazie a Michael Obeng, un chirurgo plastico di Beverly Hills che con un intervento di quattro ore ha salvato la sua chioma.