Colombia, elicottero militare si schianta a Segovia: 7 morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2018 20:43 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 20:43
colombia-elicottero

Colombia, elicottero militare si schianta: 7 morti

ROMA – Almeno sette persone sono morte dopo che un elicottero dell’aeronautica militare colombiana si schiantato in una zona rurale a ovest del Paese. Lo rende noto l’esercito colombiano, citato da AbcNews.

In una dichiarazione, le autorità hanno riferito che almeno dieci persone viaggiavano sul velivolo al momento dell’incidente a Segovia, nel dipartimento di Antioquia. “Purtroppo sette persone sono morte, la ricerca degli altri tre continua”, si legge nel comunicato delle autorità.

L’elicottero è precipitato mentre trasportava personale dell’aviazione dell’esercito tra i comuni di Caucasia e Segovia. Le autorità non hanno al momento riportato le cause dell’incidente. Sul mezzo viaggiavano quattro membri dell’equipaggio – due ufficiali e due sottufficiali – e sei passeggeri, compresi due civili.

“In questo momento le truppe della Settima Divisione e un Gruppo di indagine sugli incidenti della Divisione Aviazione d’assalto aereo stanno raggiungendo il luogo in cui è avvenuto l’incidente”, ha riferito l’esercito.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other