Coppia di star di Instagram morta, Christian Kent e Michelle Avila trovati abbracciati nel loro letto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Instagram, mistero morte coppia star Christian Kent e Michelle Avila

Coppia di star di Instagram morta, Christian Kent e Michelle Avila trovati abbracciati nel loro letto

LOS ANGELES – Christian Kent e Michelle Avila sono i due influencer di Instagram trovati morti nella loro casa di Newport in California. La coppia era bella, giovane e mostrava i viaggi e l’amore ai milioni di fan che li seguivano. Una morte misteriosa annunciata dalla sorella di Michelle e su cui indaga la polizia.

Secondo una prima ricostruzione, i due giovani avevano partecipato a una festa ma erano rientrati presto perché ammalati. Poi hanno preso degli antibiotici, hanno preparato i vestiti per gli impegni del giorno successivo e sono andati a letto, ma non si sono più svegliati. La mamma di Michelle li ha trovati abbracciati nel loro letto.

La polizia indaga su quanto accaduto e ritiene che tra le ipotesi da non escludere possa esserci anche l’overdose da droga, ma nella casa non è stata trovata alcuna sostanza e si attendono ancora i risultati dei test tossicologici. Le loro morti hanno riacceso il dibattito sulle droghe nella California del Sud e il padre di Michelle ha detto in lacrime ai media: “I genitori devono sapere che i loro figli non sono al sicuro. Questa morte è la prova che nessuno è perfetto, anche se sembra così”.