Coronavirus, Placido Domingo si aggrava: ricoverato in Messico

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2020 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, Placido Domingo si aggrava: ricoverato in Messico

Coronavirus, Placido Domingo si aggrava: ricoverato in Messico (Foto Ansa)

ACAPULCO – Si aggravano le condizioni di Placido Domingo: il tenore è stato ricoverato ad Acapulco, in Messico, per complicazioni legate al coronavirus. Lo ha reso noto il suo il portavoce, citato dalla Cnn.

“Sta bene e sta rispondendo al trattamento”, ha spiegato. Domingo, 79 anni, aveva rivelato la scorsa settimana sulla sua pagina Facebook di essere risultato positivo al Covid-19, annunciando di essersi messo in quarantena “per tutto il tempo necessario dal punto di vista medico”.

“Ho avuto sintomi di tosse e febbre – aveva scritto – quindi ho deciso di fare il test e il risultato è stato positivo”. Il cantante aveva poi lanciato un appello ad “essere estremamente attenti, seguire le regole di base come lavarsi frequentemente le mani, stare ad almeno due metri di distanza dagli altri, fare tutto il possibile per fermare la diffusione del virus e soprattutto, se possibile a casa”.

“Insieme – concludeva – possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da poter tornare alla nostra normale vita quotidiana il più presto possibile. Segui le linee guida e le normative del tuo governo locale per rimanere al sicuro e proteggerti non solo se se stessi ma tutta la nostra comunità”.

Fonte: Agi