Dallas, si filma mentre sta per uscire. La sua casa esplode in diretta VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
dallas esplosione diretta

Dallas, si filma mentre sta per uscire. La sua casa esplode in diretta

DALLAS – Un video mostra che una ragazzina di 12 anni che si prepara per una gara di cheerleading prima che la sua casa esploda uccidendola. Nel filmato, girato lo scorso febbraio, e rilasciato dalla sua famiglia nell’anniversario della sua morte, Linda Rogers sembra entusiasta del suo viaggio con la National Cheerleaders Association.

La 12enne  Dallas, in Texas, ha detto: “Buongiorno ragazzi. Sono le 6:02. Mi preparo per la National Cheerleaders Association oggi”. La giovane, che rimasta uccisa dopo una fuga di gas, ha proseguito: “Comincio con i capelli, ho acceso solo la mia lampada perché non voglio accendere tutte le luci”. Linda continua parlando della sua routine quotidiana, mentre si scusa per dover parlare in silenzio, spiegando che non vuole svegliare la sua famiglia addormentata. “Mi dispiace se voi ragazzi non potete sentirmi ancora. Ma oh, capirete. Stanno tutti dormendo”.

Linda quindi accende la fotocamera in modalità di ripresa, ma a quel punto lo schermo si riempie di scintille mentre la sua casa esplode. La famiglia della studentessa ha rinvenuto l’iPhone di Linda tra le macerie della loro casa e ha trovato “confortanti” i video dei suoi ultimi momenti di vita.

Dopo l’esplosione, Linda è stata trovata in fin di vita, coperta di detriti, coi medici che hanno combattuto invano per salvarle la vita. Gli altri membri della sua famiglia sono riusciti a sopravvivere perché più lontani dalla fonte dell’esplosione, con le mura interne che li hanno protetti dalla forza dell’esplosione.