David Bauernfeind, Cfo di Domino’s Pizza è morto mentre faceva snorkeling alle Mauritius

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
David Bauernfeind, Cfo di Domino's Pizza è morto mentre faceva snorkeling alle Mauritius

Una pizza di Domino’s. Il cfo della compagnia David Bauernfeind è morto mentre faceva snorkeling alle Mauritius

LONDRA – David Bauernfeind, chief financial officer (Cfo) di Domino’s Pizza è morto in un incidente di snorkeling mentre era in vacanza con la famiglia. A darne notizia è un portavoce della società quotata a Londra, un grande franchising del gruppo statunitense Domino’s Pizza Inc. 

“Il nostro Chief Financial Officer, David Bauernfeind, è morto in un tragico incidente giovedì 26 dicembre mentre era in vacanza con la sua famiglia”, si legge in una nota.

Bauernfeind, 51 anni, è stato nominato Cfo di Domino’s nell’ottobre 2019, dopo aver assunto il ruolo ad interim per qualche tempo. In precedenza aveva ricoperto la stessa carica per il distributore di giornali e consegna pacchi Connect Group.

Bauernfeind si trovava in vacanza alle Mauritius dal 19 dicembre insieme alla moglie e alla figlia. E’ morto mentre faceva snorkeling al largo della lussuosa residenza di Belle-Mare. “Lo skipper di uno yacht ha scoperto il corpo che galleggiava in una laguna giovedì mattina”, ha detto una fonte al Mirror.

Il corpo di Bauernfeind è stato trasportato al Victoria Hospital di Candos, dove ha avuto luogo un’autopsia. La causa di morte sarebbe asfissia causata dall’annegamento.

“Siamo profondamente scioccati e rattristati da questa tragica notizia”, ​​ha detto l’amministratore delegato della compagnia David Wild. “A nome del nostro consiglio di amministrazione, dei nostri colleghi e dei nostri affiliati, inviamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie di David, Nicolette, alla figlia Ornella, nonché alla sua famiglia allargata e ai suoi amici”.

Fonte: New York Post, Mirror