David e Victoria Beckham a Lombok durante il terremoto: paura per i figli

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2018 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
David e Victoria Beckham a Lombok durante il terremoto: paura per i figli

David e Victoria Beckham a Lombok durante il terremoto: paura per i figli (Foto Ansa)

JAKARTA – Paura per la famiglia Beckham, che si trovava in Indonesia, sull’isola di Lombok, proprio durante il sisma in cui hanno perso la vita almeno 142 persone. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Sembra che David e Victoria, in vacanza con i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, si trovassero a circa 96 km dall’epicentro, dopo essere arrivati a Lombok il giorno precedente al terremoto di magnitudo 7.0.

La scorsa settimana, Lombok è stata colpita da un altro terremoto di di magnitudo 6,4 in cui sono morte 16 persone e ferite almeno 162.  I turisti nella vicina Bali, comprese alcune star in vacanza, come la supermodella statunitense Chrissy Teigen e suo marito, il cantante John Legend, e il cantante dei Take That Gary Barlow,  hanno descritto l’orrore delle scosse di assestamento, scrive il Daily Mail.

Aldo Montano, campione di sciabola, era con la moglie Olga sull’isola Gili Trawangan: anche per lui una notte di paura e fuga, l’albergo dove alloggiavano è parzialmente crollato. Il governo indonesiano ha confermato che il bilancio delle vittime è salito a 142 e sull’isola ci sono “centinaia” di feriti.

Attualmente è in corso un’evacuazione per localizzare i sopravvissuti a Lombok, le cui aree nord ed est sono le più colpite. Si teme possa aumentare il numero delle vittime.  Migliaia di turisti hanno lasciato Lombok per il timore di ulteriori terremoti, alcuni su voli extra organizzati dalle compagnie aeree e altri su traghetti per Bali.