Depresso per il matrimonio in crisi, va dal medico e scopre che è l’amante della moglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2020 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
depresso crisi matrimoniale medico amante moglie

Depresso per il matrimonio in crisi, va dal medico e scopre che è l’amante della moglie (foto ANSA)

Depresso per il matrimonio in crisi, va dal medico e scopre che è l’amante della moglie.

Soffriva di depressione anche a causa dei problemi con la moglie ma quando va dal medico di famiglia per farsi aiutare scopre che il dottore è l’amante della sua sposa. E’ la storia di Peirson Tone, musicista 47enne di Bend, che viene raccontata dal quotidiano locale Oregon Live. Il dottore, Ronald Rosen, gli ha suggerito tecniche di respirazione, una cura a base di cannabis farmaceutica e qualche consiglio su come migliorare il rapporto coniugale.

Rientrato a casa, però, la moglie ha confessato di intrattenere una relazione proprio con il medico che l’aveva visitato poco prima. Il 47enne, scoperte le corna, ha prima divorziato dalla moglie e poi ha intentato una causa all’amante, chiedendo 2,9 milioni di dollari di risarcimento per “negligenza professionale”.

Depresso va dal medico e scopre che ha relazione con la moglie

La storia extraconiugale risale ad un periodo tra il 2015 al 2018. Peirson Tone, la moglie e i loro figli andavano in cura dal medico e proprio in quel periodo sarebbe nata la passione tra la donna e Ronald Rosen. 

Secondo quanto racconta Oregon Live, nel novembre 2018 Tone è andato dal dottore per curarsi la sua forte depressione. Il medico-amante gli ha prescritto erbe, tecniche di respirazione e una cura a base di cannabis farmaceutica, nonché fornito consigli per rimettere a posto il suo rapporto con la moglie. (fonte OREGON LIVE)