Nigeria, alla donna incinta cresce un pene

Pubblicato il 21 Novembre 2011 17:10 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2011 17:10

NIGERIA – Una donna nigeriana si è lamentata del fatto che durante la sua gravidanza le è cresciuto un pene. Zuratu Mohammed, 48 anni da Edo State, in Nigeria dice che è stata rovinata con un membro maschile negli ultimi 30 anni, poco dopo essere rimasta incinta del suo primo figlio.

Secondo il racconto di Zuratu, che si è sposata nel 1981 contro la volontà della sua famiglia, subito dopo è rimasta incinta di suo marito. Ma Zuratu sostiene che cinque mesi dopo la gravidanza ha sviluppato un suo pene personale, con il quale poteva urinare.

Zuratu ha nascosto il suo nuovo membro al marito, ma quando il bambino è stato infine consegnato al personale ospedaliero, i medici hanno scoperto il pene a sorpresa. I dottori hanno poi cercato di rimuovere l’organo, ma hanno solo peggiorato le cose causandole incontinenza.

“Portare l’organo maschile è stato un problema e dormire su un letto con lui è diventato un altro problema così come ogni volta che chiudo gli occhi, vorrei urinare senza controllo” ha detto Zuratu.