Ed Westwick di “Gossip Girl” accusato di stupro dall’attrice Kristina Cohen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2017 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
gossip-girl-tv

Ed Westwick di “Gossip Girl” accusato di stupro dall’attrice Kristina Cohen

LOS ANGELES – Accusato di stupro il protagonista della serie tv Gossip Girl, Ed Westwick. Con un lungo post su Facebook, infatti, l’attrice Kristina Cohen ha raccontato di essere stata violentata dal collega. “Lo scorso mese è stato davvero difficile per me” inizia a raccontare la donna. “Anche io, come molte altre donne, sono stata vittima di un abuso sessuale in passato, tre anni fa. […] Era un periodo molto buio della mia vita. Mia madre stava morendo di cancro e io non ho avuto il supporto e il tempo per elaborare il lutto del mio stupro. Ho sepolto dolore e senso di colpa”.

Lo scandalo legato ad Harvey Weinstein e i conseguenti racconti di molte donne l’hanno spinta a non tacere più: “Uscivo da poco con un produttore amico di Ed Westwick. Lui mi ha portato a casa di Ed ed è stato lì che l’ho incontrato per la prima volta. Quando Ed ha suggerito che avremmo dovuto tutti avere un rapporto sessuale, volevo andare via, ma il produttore non gradiva fare uno sgarbo ad Ed. Lui ha insistito affinché rimanessimo per cena. Ho risposto che ero stanca e che avrei preferito andarmene, era una situazione imbarazzante”.

Westwick le suggerì di fare un pisolino nella camera degli ospiti e così fece la donna, all’epoca 25enne. “Sono stata svegliata bruscamente da Ed, era sopra di me, le sue dita erano all’interno del mio corpo. Gli ho chiesto di smettere, ho lottato contro di lui ma era troppo forte. Mi ha stretto la faccia tra le sue mani, mi ha scosso e detto che voleva scop***i. Ero paralizzata, terrorizzata. Non riuscivo a parlare e a muovermi. Mi ha trattenuta e mi ha stuprata”.