Eva Longoria rimuove il tatuaggio che le ricorda l’ex marito Tony Parker

Pubblicato il 12 Gennaio 2011 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA

Prima il tradimento e poi il divorzio. Eva Longoria decide di cancellare anche l’ultima testimonianza dell’ amore perduto con il campione di basket Nba Tony Parker ed ha deciso di farsi cancellare un tatuaggio sul polso sinistro che riproduceva la data del loro matrimonio: 7 luglio 2007.

Lo staff che segue Eva Longoria, attrice divenuta famosa grazie al personaggio di Gabrielle Solis nella fortunata serie “Casalinghe disperate”, non ha al momento rilasciato alcuna dichiarazione. Secondo il Daily Mail, che ha intervistato una fonte molto vicina alla Longoria, la sexy attrice sembra che abbia utilizzato il laser: “Ne siamo quasi certi visto che la pelle dove compariva il tatuaggio è visibilmente più bianca” dice la fonte anonima.

Secondo alcune persone presenti al party di domenica scorsa la Longoria era in compagnia di due amiche ed è apparsa in splendida forma: “Sembrava molto felice”, ha confessato uno degli ospiti della festa. “È qui che ha mostrato di essersi sbarazzata del tatuaggio”. Ora, alla Longoria non resta che sbarazzarsi di altri due tatuaggi che le ricordano Parker: Il primo che riproduce la scritta “Nine” (il numero di maglia del capitano della nazionale francese) è visibile dietro al collo, mentre il secondo si troverebbe  “in un posto che solo Tony poteva raggiungere”. A detta dell’attrice, questo sarebbe più complicato da togliere.

Della bella attrice di origine messicana, si parla in queste ore anche per un’altra storia. Eva infatti si trova a dover fronteggiare la bancarotta del suo ristorante Beso di Las Vegas, che ha 5,7 milioni di dollari di debito e ne perde 76 mila al mese.

Come se non bastasse il suo socio, Mali Nachum, l’ha denunciata per frode e ha intenzione di chiederle 4 milioni di dollari di danni. Secondo l’accusa l’attrice avrebbe versato nel ristorante un milione di dollari non per coprire i debiti, ma come parte di una strategia illecita per averne indietro quattro di interessi.

Eva però non sembra troppo preoccupata ed ha postato sul suo Twitter alcune foto in versione sexy, scattate proprio all’interno del ristorante con lo scopo, probabilmente, di attirare nuovi clienti facendosi un po’ di pubblicità: