Fa ecografia e testa bimbo sembra quella di un Transformers FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2016 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Fa ecografia e testa bimbo sembra quella di un Transformers FOTO

Fa ecografia e testa bimbo sembra quella di un Transformers

SYDNEY – Una mamma australiana, Sharissa Grant, che vive a Victoria, ha scoperto dall’ecografia che il piccolo stava bene nonostante l’immagine fosse un filo equivoca. Ma l’ecografia ha lasciato la donna, e tutti quelli che l’hanno vista, a dir poco sbalorditi. L’immagine di Royce è fin troppo simile a Optimus Prime. Esattamente uno dei Transformers.

Era alla 13esima settimana quando è andata dal ginecologo e, come ha confessato al The Sun, era terrorizzata all’idea che qualcosa non andasse. Alla tredicesima settimana, l’ecografia ha mostrato che il cranio e il cervello si stavano sviluppando normalmente. La donna infatti aveva perso un anno fa una bambina per una malformazione proprio al cranio.

“Non sapevo se ridere o piangere” è stata questa la reazione di Sharissa alla vista dell’immagine del cranio del bimbo. ”Sembrava un robot e io non sapevo cosa pensare Sembrava un Transformers ed ero allibita”. Ma il ginecologo mi ha subito tranquillizzato facendomi sapere che era tutto normale. Ma, quando Sharissa ha mostrato ai fratellini di Royce l’ecografia, questi si sono convinti che il nuovo arrivato sarebbe stato un alieno.

”È stato molto buffo – ha raccontato la donna – e lo è stato perché sapevo che tutto era a posto”. Oggi il piccolo Royce ha 12 settimane e sta benissimo.