Il fondatore di Facebook ha cambiato casa e da College Terrace va a….College Terrace

Pubblicato il 19 Gennaio 2011 - 05:55 OLTRE 6 MESI FA

Nuova casa, stesso quartiere per il fondatore e direttore di Facebook, Mark Zuckerberg. Il più giovane miliardario del mondo, nonostante i suoi ripetuti spostamenti, per quanto riguarda le case non sembra essere molto creativo.

Da quanto si apprende sul sito gawker.com, la sua nuova dimora è nel vicinato di College Terrace a Palo Alto, a neanche un chilometro di distanza dalla sua precedente casa. Motivo della scelta? E’ a due passi dal quartier generale di Facebook, dove si dice che il ventiseienne passi in media 16 ore al giorno.

La casa, che come la precedente è stata presa in affitto, ha 5 camere da letto dipanate su un totale di 353 metri quadri oltre a 3 parabole sul tetto. L’alloggio è molto modesto se paragonato alle ville di altri guru dell’informatica come Bill Gates e Steve Jobs, ma le molteplici telecamere di sicurezza installate nella casa prima del suo arrivo, per lo meno testimoniano che gli investitori di Facebook hanno a cuore la sicurezza di un uomo dal valore di 50 miliardi di dollari.

[gmap]