Fidanzati muoiono in un incidente stradale: stavano andando in chiesa a sposarsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2018 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
Fidanzati muoiono in un incidente stradale: stava andando in chiesa a sposarsi

Fidanzati muoiono in un incidente stradale: stava andando in chiesa a sposarsi

ROMA – Sono morti, schiaccaiti da due camion, mentre stavano andando in chiesa per sposarsi. Kathryn Schurtz e Joseph Kearney erano partiti dalla loro casa in New Jersey, diretti a Pittsburgh, dove avrebbero dovuto sposarsi. I parenti già li stavano aspettando in chiesa.

Ma la loro auto è finita schiacciata da due camion, e poi ha preso fuoco, sulla Interstate 78. Secondo le prime ricostruzioni è stato proprio uno dei due camion a tagliare la strada alla coppia spingendo la loro macchina contro l’altro camion. 

“Le nostre vite – ha scritto la zia di Joseph – sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento. Erano luce, si sono spenti troppo presto”.

Kathryn Schurtz aveva 35 anni ed era figlia di un’ex consigliera comunale di Fanwood, lavorava a New York come capo delle piattaforme digitali per un database management system. “Verrà ricordata per il suo amore per i libri e per la cucina, per la passione per le nuove avventure con Joseph”, si legge nel post a lei dedicato sulla pagina Facebook del comune di Fanwood dove la donna era nata ed era cresciuta.