La figlia di 15 anni partorisce in strada. La nonna abbandona il neonato lì

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2018 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
La figlia di 15 anni partorisce in strada. La nonna abbandona il neonato lì

La figlia di 15 anni partorisce in strada. La nonna abbandona il neonato lì (Foto archivio Ansa)

PECHINO – Va in giro con la figlia di 15 anni, ad un certo punto questa partorisce un bimbo sul marciapiede. E poi lei e la madre se ne vanno come se nulla fosse, lasciando il piccolo per terra, davanti agli occhi sbigottiti dei passanti. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ la storia surreale che arriva dalla Cina, dalla città di Jiangsu.

La ragazzina sarebbe rimasta incinta durante un periodo di studio fuori casa, e al ritorno avrebbe iniziato a sentirsi poco bene e avrebbe fatto le prime visite quando sono comparse le contrazioni. Sembra che la madre non sapesse nulla della gravidanza.

Quando il piccolo è nato, in mezzo alla strada, la donna si è solo premurata di coprirlo con alcuni stracci e un ombrello e poi l’ha lasciato lì, nonostante la riprovazione degli altri passanti. Il piccolo è stato poi portato al Taixing People’s Hospital e visitato dai medici, che hanno riscontrato che stava bene. Anche la giovane madre del neonato è stata ricoverata e ha subito un intervento per un problema di placenta ritenuta. La polizia non ha preso alcun provvedimento nei confronti della nonna del neonato, e non è noto il destino del piccolo, spiega il Daily Mail.