Florida, prof regala marijuana e foto provocanti allo studente in cambio di rapporti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2018 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Florida, prof Stephanie Peterson regala marijuana e foto provocanti allo studente in cambio di rapporti

Florida, prof Stephanie Peterson regala marijuana e foto provocanti allo studente in cambio di rapporti

MIAMI – Foto provocanti, marijuana e altri favori per avere in cambio rapporti dal suo studente di 14 anni. Stephanie Peterson, prof d 26 anni, è stata arrestata dalla polizia di New Smyrna Beach in Florida. La donna, che insegna scienze in una scuola media locale ed è sposata, avrebbe corrotto il minore e ora dovrà rispondere delle accuse di atti sessuali con minore e diffusione di materiale pornografico.

Le accuse nei confronti della Peterson sono gravissime e a scoprire e denunciare l’accaduto sono stati i genitori del ragazzino, che insospettiti dal suo cambio di comportamento lo hanno incalzato fino a quando non si è confidato con loro. La polizia ha così avviato le indagini, che hanno confermato che dal novembre 2017 la prof lo aveva contattato e gli aveva inviato video in cui si mostrava impegnata in uno spogliarello.

La donna inoltre gli avrebbe procurato marijuana e soldi, chiedendo in cambio dei rapporti intimi. Ora la Peterson è stata arrestata, la scuola l’ha licenziata e il marito ha chiesto la separazione.