Florida, ragazza ubriaca distrugge con gli amici il Burger King

Pubblicato il 24 Marzo 2011 - 19:59| Aggiornato il 5 Aprile 2011 OLTRE 6 MESI FA

PANAMA CITY (FLORIDA, STATI UNITI) –  Sul litorale di Panama City, Florida, una ragazza in bikini, in evidente stato confusionale provocato dall’alcol ha distrutto un locale Burger King insieme ad alcuni amici.

La scena è stata catturata da un cellulare e le immagini sono finite su Youtube. Gli impiegati del fast-food di fronte alla spiaggia della località di mare hanno chiamato il 911 dopo che la 23enne Kimesia Smith dell’Alabama è balzata sul banco del locale e, completamente fuori controllo, ha iniziato a inveire contro un impiegato, lanciando per aria, e addosso all’uomo, tovaglioli, stoviglie, vassoi e cibo.

Con il supporto degli amici, e di qualche audace cliente viene messo sotto sopra in pochi minuti l’intero locale. A quanto sembra la scintilla è scattata dopo un battibecco tra la ragazza e uno degli impiegati al momento dell’ordinazione. Per Kimesia Smith sono subito scattate le manette.

Lo stato confusionale della studentessa potrebbe essere stato causato dall’alcol ingerito durante una delle tante feste che vengono fatte dagli studenti americani durante la pausa di primavera che dura circa un mese tra il primo e il secondo semestre.