Florida, rissa tra donne alla stazione di servizio: volano schiaffi e vestiti

Pubblicato il 13 Gennaio 2011 12:02 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2011 12:02

Un video che circola in queste ore su internet, mostra due gruppi di donne che si picchiano selvaggiamente nel parcheggio di una stazione di rifornimento. Succede a Ocala in Florida: il video risale al 30 novembre scorso ma è stato divulgato solo in queste ore. La polizia ha aperto un’inchiesta.

Durante la rissa, le donne si tirano i capelli, si strappano i vestiti di dosso. Volano pugni, schiaffi e calci. Le ragazze sono una dozzina, con età comprese tra i 20 e i 30 anni. Dalle prime ricostruzioni emerge che le donne appartengono a due gang rivali che si sono inaspettatamente ritrovate nel cuore della notte in un parcheggio.

La sequenza è alquanto eloquente: dopo qualche occhiata nervosa e minacciosa, le protagoniste cominciano a insultarsi. Per poi venire alle mani. Le persone che sono presenti sul posto assistono divertiti: nessuno chiama la polizia.

Le riprese probabilmente sono state effettuate con la videocamera di un cellulare. Volano le extension dei capelli, le scarpe e persino i vestiti, letteralmente strappati di dosso, tanto che alla fine alcune di loro rimangono a scontrarsi in tanga e reggiseno. Altre senza nemmeno la biancheria intima.

La polizia locale ora spera di poter individuare le responsabili anche grazie a questo video.