Gemelli identici sposano sorelle gemelle a un giorno di distanza: vivranno sotto lo stesso tetto

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 agosto 2018 5:49 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2018 19:11
Gemelli identici sposano sorelle gemelle a un giorno di distanza: vivranno sotto lo stesso tetto

Gemelli identici sposano sorelle gemelle a un giorno di distanza: vivranno sotto lo stesso tetto

DETROIT – Inseparabili fin dalla nascita, nel Michigan due gemelli omozigoti sposeranno due gemelle identiche e dopo il “sì” pronunciato a un giorno di distanza, hanno intenzione di vivere sotto lo stesso tetto, un appartamento a Fenton con due camere da letto. Zack e Nick Lewan, 24 anni, sono inseparabili dalla nascita così come le future mogli Krissie e Kassie Bevier della stessa età. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Le coppie hanno annunciato di fare tutto insieme compreso il matrimonio, seppure a un giorno di distanza: Krissie e Zack si sposeranno il 3 agosto mentre Kassie e Nick, il 4. 

Secondo il Jackson Citizen Patriot, le coppie hanno anche in programma di trascorrere la luna di miele a Disney World. Kassie e Nick si sono incontrati quattro anni fa mentre erano studenti alla Grand Valley State University. Al primo appuntamento in chiesa per una funzione religiosa hanno portato anche i loro gemelli e Krissie e Zack hanno iniziato a frequentarsi. Nick e Zack sono talmente legati da aver pianificato il fidanzamento nello stesso giorno: hanno chiesto la mano delle gemelle durante un viaggio con la famiglia all’Henry Ford Museum di Dearborn.

Le coppie sottolineano che pur facendo le cose insieme mantengono la loro individualità: “Abbiamo interessi diversi, lavoriamo in modo differente e rispettiamo le nostre diversità”, ha detto Zac.
“Tra gemelli c’è un legame speciale e avere accanto una persona che possa capirlo è importante”, ha commentato Krissie.