Genitori muoiono di overdose, la figlia di 5 mesi muore di stenti poco dopo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2016 - 06:42 OLTRE 6 MESI FA
Genitori muoiono di overdose, la figlia di 5 mesi muore di stenti poco dopo

Genitori muoiono di overdose, la figlia di 5 mesi muore di stenti poco dopo

NEW YORK – I genitori muoiono per un’overdose di eroina a distanza di pochi minuti minuti l’uno dall’altro e la figlia di soli 5 mesi, li segue dopo tre o quattro giorni a causa della fame e della disidratazione.

Il corpo della piccola Summer e dei suoi genitori, Jason Chambers,29 anni, e Chelsea Cardaro, 19 anni, sono stati trovati nella loro casa a Johnstown, in Pennsylvania.

A scoprirli, un amico di famiglia, James Grant, che ha sfondato una finestra della cucina, preoccupato poiché non li sentiva da diversi giorni.
Ha detto a WJAC-TV:”E’ stato difficile vederli in quello stato, ancora non riesco a crederci”.

James ha raccontato che la sua famiglia, originaria di New York, aveva aiutato lui e la moglie a trovare lavoro e stabilirsi nel quartiere.
“Sapevo che c’erano problemi ma non pensavo finisse in questo modo. Avevano anche questioni legali ma non meritavano di morire”.

La piccola Summer, è stata trovata nella sua culla, la madre in bagno e il padre nel salotto al piano sottostante.
L’overdose potrà essere confermata soltanto dagli esami tossicologici ma le autorità ritengono che Chelsea e Jason siano morti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Kelly Callihan, procuratore distrettuale della contea di Cambria, ha detto che sulla base di “precedenti episodi”, se una persona vede un’altra in overdose, chiede aiuto.  E ha aggiunto:”Anche se non è confermato, non c’erano prove di droghe sulla scena”, secondo The Tribune Democrat.