“Gesù ha messo incinta Maria Maddalena”: strane lezioni di una prof Usa

Pubblicato il 17 Maggio 2012 10:11 | Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2012 10:11

SAN BENITO (TEXAS, STATI UNITI) – Un’insegnante delle scuole medie di San Benito è stata sostituita dopo aver tenuto davanti alla sua classe un discorso di 12 minuti in cui affermava tesi alquanto bizarre. Gli strani insegnamenti, a proposito di Gesù, Maria Maddalena, gli Ufo e l’apocalisse, sono finiti su YouTube per mano di uno dei suoi studenti.

Tra lo scherno e lo spavento, la prof ha raccontato ai suoi studenti che Gesù Cristo avrebbe messo incinta Maria Maddalena, poco prima della sua crocifissione. Anzi, Gesù si sarebbe innamorato di Maria Maddalena sin dalla tenera età di 12 anni: si sono incontrati mentre lui stava guidando una barca. Maria era sulla riva, piangendo dopo una brutta rottura, prosegue il racconto dell’ingegnante, e Gesù vedendola la invitò a bordo. Maria Maddalena si è subito persa negli occhi di Gesù e lui l’ha baciata. Dopo ciò, racconta ancora l’insegnante, sono stati visti insieme al parco e ad alcuni party.

Ma non è finita qui. La donna ha poi detto che un esercito di Dio verrà a distruggere la terra, il 21 dicembre 2012. Per poi rassicurare i suoi alunni, dicendo loro di non preoccuparsi perché Gesù ha creato un altro pianeta più bello di questo: una sorta di Utopia, piena di cascate, dove tutti sono perennemente venticinquenni, dove il denaro non esiste, ma il Natale sì, con tanto di Santa Claus.

Dopo aver raccontato alla classe che Gesù ha scritto migliaia di lettere a Maria Maddalena dopo la sua morte, promettendole di tornare al più presto da lei, la prof ha chiesto ai suoi studenti se sapevano dove fosse Gesù e se credevano che sarebbe tornato per la sua Mary. A quel punto il colpo di scena: la donna rivela ai suoi studenti di essere la reincarnazione di Maria Maddalena, che è innamorata di Gesù, che si sposeranno presto e che darà alla luce il loro bambino una volta assunta al cielo. Non si sono mai incontrati, ma lui la tiene sveglia tutte le notti per fare conversazione.

Il racconto prosegue farneticante con vulcani, Dio come un extraterrestre e una flotta di dischi volanti, tra cui uno pilotato dalla Vergine Maria.

Nel frattempo, alcuni studenti sono sgusciati fuori dall’aula per chiedere aiuto. Finalmente, dopo quasi 12 minuti, la donna è stata ridotta al silenzio e allontanata dall’aula.