Giochi ispirati a 50 sfumature di grigio: muore impiccato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2017 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
Toby Rose e Jade

Toby Rose e Jade

LONDRA – Volevano imitare alcuni giochi erotici del libro “50 sfumature di grigio” ma finisce malissimo. E lui muore impiccato. 

Toby Rose, guardacaccia 23enne originario del Berkshire, nel Regno Unito, è stato trovato morto in una fattoria con le mani legate dietro la schiena.

Come raccontato dal medico legale, che ha raccolto la testimonianza della ragazza, Jade Wilkins, Toby poco tempo prima dell’incidente avrebbe confidato alla fidanzata di essere attirato dal bondage e di voler provare qualche gioco erotico. Il ragazzo, da solo, deve aver provato qualche tecnica non riuscendo poi più a liberarsi.

Secondo quanto dichiarato dalla fidanzata, la notte precedente alla sua morte Toby sarebbe uscito a fare un giro da solo. “Succedeva spesso, non era insolito. A volte per rilassarsi andava a fare un giro, tornando poi a dormire a casa”. Racconta Jade: “Ho visto il camion di Toby vicino al caseificio, quindi sono entrata aprendo la porta e l’ho visto appeso al soffitto, con una corda legata al collo. Poi ho cercato di liberarlo tagliando la corda con un coltello”.