Gira nuda di notte per strada e ha i piedi palmati: “Sono una sirena”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 06:48 OLTRE 6 MESI FA
Gira nuda di notte per strada e ha i piedi palmati: "Sono una sirena"

Gira nuda di notte per strada e ha i piedi palmati: “Sono una sirena”

SAN FRANCISCO – “Sono una sirena“. Così una ragazza dai piedi palmati ha detto alla polizia che l’ha fermata di notte a Fresno, in California. La giovane vagava per le strade tutta nuda e bagnata e ha detto ai poliziotti di essere appena uscita dall’acqua e di avere bisogno di aiuto.

Joanna, così ha detto di chiamarsi, aveva indosso solo un reggiseno sportivo, di colore nero, e i capelli zuppi, quando i poliziotti l’hanno trovata a Millterton Road, alle 3.15 di martedì notte.

Il tenente Mark Hudson ha raccontato ai giornalisti: “Era bagnata quando l’abbiamo trovata, ha detto che era appena stata nel lago, che aveva bisogno di aiuto, voleva essere portata in ospedale”. La donna, che avrebbe quattro dita dei piedi palmati, ha risposto “non so” alla maggior parte delle domande rivoltele. “Abbiamo preso le sue impronte digitali, ma non è ancora saltato fuori nulla sulla sua identità”, ha aggiunto il tenente.

Le autorità hanno diffuso una foto della ragazza e un identikit nella speranza che qualcuno la riconosca: Joanna è alta 164 cm e pesa circa 68 kg. Neppure la sua età è certa: potrebbe essere compresa tra i 16 e i 30 anni, tratti somatici caucasici o ispanici. Ha capelli castani e grandi e spaventati occhi marroni.