Gisele Bundchen, ispezione del Fisco: “Colpa di Forbes, scrive che sono ricca”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2014 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Gisele Bundchen (Foto Lapresse)

Gisele Bundchen (Foto Lapresse)

LOS ANGELES – A forza di scrivere che è la top model più pagata del mondo, alla fine le autorità americane hanno mandato un bel controllo fiscale a Gisele Bundchen, residente a Los Angeles. E lei, la top brasiliana più amata, classe 1980, non l’ha presa benissimo e ha anzi accusato il magazine Forbes. Per dire, nel 2013 secondo la rivista la Bundchen avrebbe guadagnato 42 milioni di dollari, ovvero 34,5 milioni in più della seconda classificata Miranda Kerr. Il risultato è, secondo la modella che ha messo in relazione le due cose, l’ispezione del Fisco.

“Tutto ciò è molto triste – ha spiegato Gisele a un giornale online brasiliano – perché le persone che scrivono queste notizie non hanno accesso al mio conto corrente. E’ vero, guadagno molto, ma non così tanto come invece scrivono. A causa della classifica di Forbes sono già stata sottoposta a revisione contabile negli Usa, ma onestamente essere o meno in quella lista non mi interessa”.

Per lei che è ricca, ovviamente, la vita non è questione di soldi ma:

“E’ crescere i miei figli, essere una buona moglie e lavorare. Dovrebbe esserci un giornale che quantifica la conoscenza, la saggezza e l’amore per le persone, perché questo è vero potere”.