Guarda un film a luci rosse e scrive a Decathlon: “Dove posso comprare quella tuta?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Guarda un film a luci rosse e scrive a Decathlon: "Dove posso comprare quella tuta?"

Guarda un film a luci rosse e scrive a Decathlon: “Dove posso comprare quella tuta?”

ROMA – Pablo Parra, un uomo americano di New York, ha deciso di scrivere su Facebook a Decathlon Francia per un’insolita richiesta: si è accorto che è proprio la catena che commercializza la tuta da ginnastica Domyos. Parra aveva notato la tuta in una, da lui definita, “super produzione americana”. Ma in realtà era un film a luci rosse.

“Buongiorno Decathlon Francia. Innanzitutto sappiate che siete il mio negozio preferito. Non ci sono state volte in cui sia entrato nel vostro negozio senza comprare. La vostra capacità innovativa mi stupisce sempre, la semplicità dei vostri prodotti basic anche. Sono stato molto sorpreso di ritrovare il vostro pantalone sportivo Domyos nel mio film preferito, una super produzione americana, qui di seguito un estratto del film. Non mi sembra che Decathlon abbia dei negozi negli Stati Uniti. Potete indicarmi se ci sono rivenditori? Se sì in quali stati? Cordiali saluti. Il vostro fan più grande”.

La risposta della società francese non si è fatta attendere: “Grazie per la tua condivisione Pablo, non dimenticare però di cancellare la cronologia di navigazione. Nel frattempo possiamo consigliarti questo prodotto particolarmente adatto alla tua pratica sportiva”.