Harry Brant, è morto il figlio 24enne della top model Stephanie Seymour. NYT: “Stroncato da una overdose”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2021 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Harry Brant, è morto il figlio 24enne della top model Stephanie Seymour. NYT: "Stroncata da una overdose"

Harry Brant, è morto il figlio 24enne della top model Stephanie Seymour. NYT: “Stroncata da una overdose” (foto Ansa)

E’ morto Harry Brant, il figlio della top model Stephanie Seymour.

A confermare la morte di Harry Brant, 24 anni, è il New York Times, secondo cui il giovane è deceduto a causa di “un’overdose accidentale da farmaci da prescrizione” e in seguito a una battaglia contro la dipendenza da droga con cui combatteva da diversi anni.

Harry, anche lui modello, è il secondo dei tre figli di Stephanie Seymour, 52 anni e dell’imprenditore e collezionista d’arte Peter M. Brant, 73.

Harry Brant, il comunicato della famiglia

“Saremo per sempre rattristati che la sua vita sia stata interrotta in questo modo devastante”, le parole della famiglia affidate a una dichiarazione ufficiale, “Harry ha ottenuto molti successi nei suoi 24 anni, ma non avremo mai la possibilità di vedere quanto avrebbe potuto fare di più”.

“Harry non era solo nostro figlio”, conclude la famiglia nel comunicato stampa, ma un “fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Era un’anima creativa che ha portato la luce nei cuori di tante persone. Era davvero una bella persona dentro e fuori”. 

Harry Brant Instagram

Nel suo profilo Instagram il 24enne aveva recentemente pubblicato un video di mamma Stephanie che danzava e mandava baci al figlio che la stava filmando. “Nessuno sa muoversi come mia madre”, aveva scritto il ragazzo nella didascalia.