Heather Locklear, star di Melrose Place arrestata per aver picchiato il fidanzato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2018 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Heather Locklear, star di Melrose Place arrestata per aver picchiato il fidanzato

Heather Locklear, star di Melrose Place arrestata per aver picchiato il fidanzato

ROMA – Heather Locklear, la bionda star di Melrose Place, è stata arrestata con l’accusa di violenza. L’attrice che interpretaa Amanda Woodward avrebbe aggredito durante una lite il suo compagno e all’arrivo degli agenti di polizia li avrebbe presi a calci e pugni. La Locklear, 56 anni, è stata arrestata nella sua villa di Thousand Oaks, vicino Los Angeles, per violenza domestica ed è stata portata in carcere.

A chiamare la polizia sarebbe stato il fratello dell’attrice, come riporta il sito di gossip americano Tmz, la sera di domenica 25 febbraio. L’uomo, arrivato nella villa, l’ha vista litigare ferocemente con il compagno Chris Heisser, con cui aveva avuto una storia anche ai tempi del liceo, e ha dato l’allarme. All’arrivo degli agenti, Heisser era ferito al volto, probabilmente per un morso al naso.

Gli agenti hanno cercato di sedare la lite ma la Locklear, che appariva ubriaca, ha aggredito anche i tre poliziotti prendendoli a calci e pugni e insultandoli. L’attrice è stata così portata in carcere e ne è uscita lunedì 26 dopo aver pagato una cauzione di 20mila dollari. Per l’attrice non si tratta del primo arresto: già nel 2008 era stata fermata per guida sotto effetto di stupefacenti, che si erano poi rivelati dei farmaci, mentre nel 2011 l’ex fidanzato Jack Wagner, star di Beautiful, chiamò la polizia per una lite violenta tra loro, ma non la denunciò.