Giallo a Hollywood, assassinata la p.r. delle star

Ronni Chasen

L’hanno trovata poco dopo la mezzanotte all’interno della sua Mercedes sul Sunset Boulevard, elegante zona di Los Angeles. L’esperta di pubbliche relazioni Ronni Chasen era stata colpita da 5 proiettili: ancora un mistero il movente dell’omicidio e l’indentità del suo assassino.

La donna, 64 anni, è stata trovata ancora agonizzante da un passante. Ricoverata in ospedale è morta poco dopo. La sua Mercedes era finita contro un palo: probabilmente l’assassino ha sparato alla donna mentre guidava e così lei ha perso il controllo della macchina.

Ronni Chasen era appena uscita dal party di presentazione del film Burlesque, mega-produzione hollywoodiana con Christina Aguilera e Cher. A mezzanotte e 22 minuti aveva lasciato un messaggio nella segreteria del suo ufficio: una manciata di minuti prima di venire uccisa. Gli investigatori non scartano alcuna pista: dalla rapina finita male a un movente legato alla professione della Chasen. La donna aveva iniziato la sua carriera negli anni ’60, portando al successo film come Lolita, Robin Hood e A spasso con Daisy.

Gestione cookie