Hotella: il primo albergo Nutella in California. Il concorso: si vince week-end dolcissimo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2019 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
Hotella: il primo albergo Nutella in California. Il concorso: si vince week-end dolcissimo

Hotella, il primo parco a tema Nutella in California (frame Youtube)

ROMA – La penetrazione in America dell’inconfondibile gusto e consumo di Nutella prosegue a colpi di acquisti e marketing creativo. A gennaio la Ferrero aprirà il primo albergo a tema nella Napa Valley, in California: si chiamerà “Hotella”, promette week-end a due dolcissimi e indimenticabili. Per i super fan delle nocciole immerse nella morbida crema di cacao da spalmare è stato pensato un concorso ad hoc.

Hotella sarà aperto solo dal 10 al 12 gennaio, una volta l’anno. E sarà a disposizione di soli tre fortunati vincitori (accompagnati, s’intende) del contest. 

Bisogna inviare un video di 60 secondi che spieghi perché far colazione con Nutella è meglio. Il filmato più divertente consentirà al suo autore di godere di un fine settimana nell’albergo. Dove potrà baloccarsi senza scrupoli calorici in un parco a tema dedicato.

“Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale” ha spiegato Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America. “Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”. Il concorso, partito questo mese, si concluderà alla mezzanotte dell’8 dicembre 2019. (fonte Skytg24)