Houston, la caduta sul palco di Lady Gaga fa il giro del web

Pubblicato il 12 Aprile 2011 15:00 | Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2011 15:01

HOUSTON (TEXAS,STATI UNITI)  – Sta facendo il giro del web il video della caduta di Lady Gaga durante un concerto a Houston, in Texas: la cantante, nota per le sue stravaganze, saltando dal pianoforte allo sgabello ha fatto un brutto capitombolo, cadendo di schiena. Ma come se niente fosse si è rialzata è ha continuato a cantare la canzone ‘You and I’.

Non era la prima caduta in pubblico di Lady Gaga che non è certo agevolata dai tacchi altissimi e dalle scarpe improbabili che spesso indossa, ma quasi volta è  avvenuta sotto gli occhi di tanti fan, uno di questi l’ha prontamente ripresa. ”Sembrava stesse veramente male e nessuno avrebbe avuto da ridire se si fosse fatta soccorrere. Ma è lei è stata veramente professionale, si è  rialzata ha finito di cantare”, dice al sito del The Sun Eric Souknary, 18 anni, il ragazzo che l’ha ripresa.

Miss Germanotta fa sempre parlare di sé, dalle incredibili mise ai testi delle canzoni, alle sue stranezze in genere. Tempo fa ha avuto tanti click su YouTube un video che metteva in dubbio la sua natura femminile: sotto il vestito cortissimo, infatti, s’intravedeva altro e i fan si sono scatenati in congetture. E rimane memorabile la sua esecuzione di Paparazzi, sul palco degli Mtv Music Awards nel 2009, nel quale ha messo in scena la sua sanguinolenta morte finendo con l’appendersi ad una corda penzolante. Il 23 maggio esce il suo nuovo disco Born this way e qualche giorno prima, il 17 maggio, Lady Gaga sarà per un giorno intero caporedattrice della versione inglese del free press Metro. Per l’occasione il sito della testata ha lanciato un concorso offrendo a chiunque la possibilità di candidarsi come assistente editoriale per questo numero speciale che uscirà in più di cento città dell’Europa, dell’America e dell’Asia. Vincerà chi saprà ctupire e conquistare la popstar. Un’impresa ardua.

Il video della caduta di Lady Gaga: