Incinta senza saperlo, va in ospedale per dei crampi e partorisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2014 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA
Incinta senza saperlo, va in ospedale per dei crampi e partorisce

Karolane Baillargeon

MONTREAL (CANADA) – E’ andata in ospedale per dei crampi alla pancia e ha partorito. Senza sapere di essere mai rimasta incinta. Karolane Baillargeon, studentessa universitaria canadese di 25 anni, la settimana scorsa è andata in ospedale a St-Eustache, a quaranta chilometri da Montréal, pensando di avere di nuovo delle cisti, come le era già successo in passato. Una volta arrivata, però, è stata subito portata in sala parto: era già alla trentanovesima settimana, quasi al decimo mese.

Al network Cbc News Karolane ha detto di non essersi mai accorta di nulla e di non aver mai avuto sospetti, anche perché prendeva dei contraccettivi. Ha ammesso di aver messo su nove chili in questi mesi, ma lo ha sempre imputato al fatto che mangiava spesso fuori casa. I medici le hanno spiegato che probabilmente non le era cresciuta molta pancia perché la piccola era nascosta dietro alle reni.

Ora che ha partorito Karolane è molto contenta. Lei e il suo compagno, Brian Lanthier, costruttore edile, volevano un figlio. Certo, non pensavano di averlo così presto, ma sono molto felici della loro bambina. L’hanno chiamata Annabelle e si sentono già molto legati a lei: “Ci sono nove mesi di preparazione che noi non abbiamo avuto, ma appena l’abbiamo vista ci siamo innamorati di lei”. Karolane, che studia all’università, ha deciso di finire il semestre e poi sospendere momentaneamente gli studi per dedicarsi alla piccola inattesa.